il progetto

GDS Grande Distribuzione Solidale® è insieme un progetto di risparmio e un sistema innovativo di vendita online, che vuole offrire unalternativa efficace alla classica GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Gli elementi su cui si basa GDS Grande Distribuzione Solidale® sono:

  •     ⋅ una filiera corta, ossia la riduzione di intermediazioni e passaggi dei prodotti;
  •     ⋅ un sito web facile e funzionale;
  •     ⋅ la diffusione tramite passaparola, per creare un gruppo dacquisto sempre più forte;
  •     ⋅ una rete di referenti, i nostri consulenti per la spesa a domicilio.
  •     ⋅ la GDSCard®, una tessera che ti permetterà di usufruire di sconti, promozioni e altri vantaggi.

I costi esorbitanti che la GDO deve sostenere — pubblicità, gestione e mantenimento di enormi strutture, trasporti — obbligano gli ipermercati, i supermercati e persino gli hard discount a rifarsi su produttori e consumatori.

GDS Grande Distribuzione Solidale® prende spunto dai G.A.S., Gruppi di Acquisto Solidale, che procurano allingrosso prodotti di uso comune ridistribuendoli tra gli affiliati.

La distribuzione "solidale" di GDS offre un aiuto concreto ai consumatori, scegliendo di fornire prodotti di aziende prestigiose e ben consolidate sul mercato a un prezzo competitivo.


Con GDS Grande Distribuzione Solidale® cambia il tuo modo di fare la spesa.

Siamo in grado di proporti i prodotti delle marche più note, ma a prezzi imbattibili, direttamente a casa tua.

Troverai una grande varietà di articoli che spaziano dagli alimentari, ai casalinghi, alligiene per la persona e molto altro.


Se non hai accesso a internet mettiamo a tua disposizione i nostri referenti, consulenti dacquisto a domicilio che potrai contattare direttamente e che ti aiuteranno nelle tue scelte.

Abbiamo scelto di evitare i tradizionali canali pubblicitari per non gravare sul costo dei prodotti, affidandoci sia al passaparola sia a una rete ben selezionata di referenti.


Grazie alla forza di un consistente gruppo dacquisto abbiamo la capacità di trattativa necessaria per acquistare direttamente dai produttori, evitando in questo modo costi aggiuntivi.

:

  • prezzi più bassi a sostegno delle famiglie.

E lo facciamo insieme a te:

  • perché più siamo, più forza abbiamo.

Ma i vantaggi di GDS Grande Distribuzione Solidale® non si fermano alla spesa... [continua]